Mondo Inter

Cauet: «Inter, non ti si può dire nulla! Inzaghi, stoccata al momento giusto!»

Benoît Cauet, ex giocatore dell’Inter e oggi opinionista, nel corso del suo intervento su Radio Sportiva, ha parlato dell’Inter fresca di scudetto. Anche spazio alla crescita di Inzaghi.

DAVANTI AI CUGINI – L’ex centrocampista dell’Inter, Benoît Cauet, ha parlato della sua ex squadra nerazzurra, fresca di seconda stella, nella puntata odierna di Radio Sportiva. Tanti i temi toccati dal francese: «Quando ti esce una stagione così, che vinci un derby e festeggi davanti ai cugini non si può dire nulla. Questo credo sia il massimo. Screzi nel derby? Sicuramente non è stato bello, ma per il Milan non è stato facile vedere i cugini vincere in casa propria».

Cauet dà i meriti a Inzaghi: ecco la svolta dell’Inter

CONTINUITÀ – Benoît Cauet continua, sul percorso dell’Inter di Simone Inzaghi: «Pavard? Arrivato in punta di piedi, ma quando una società lavora bene, i risultati arrivano. Nonostante abbia perso calciatori importanti, ha saputo mettere i pezzi e ripartire. Bisogna essere bravi, l’abbiamo visto nel gioco. Thuram è stato importante, prima d’ora non aveva mai giocato a questi livelli. L’Inter di Inzaghi? A livello di gioco è stata perfetta, ha saputo aspettare e poi quando doveva dare la stoccata l’ha data bene. Doveva dare continuità a quanto fatto, ci sono giocatori che iniziano ad arrivare e altri che possono dare un po’ di luce. L’Inter comunque si è già portata avanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.