Mondo Inter

Allegri: «Battere l’Inter ci faceva ambire allo scudetto. Ora calendario loro»

Allegri ha parlato a Sky Calcio Show – L’Originale dopo la vittoria per 1-2 col Cagliari (vedi articolo). L’allenatore della Juventus ha ricordato la sconfitta con l’Inter di domenica.

IL RILANCIO – Massimiliano Allegri non sembra aver superato Juventus-Inter: «A me non piace tanto perdere. Preferisco le critiche a volte quando giochiamo male ma che vinciamo. Così nessuno si ricorda della partita di domenica scorsa: alla fine ha vinto l’Inter e si parla solo dell’Inter che viaggia verso lo scudetto. Abbiamo passato una settimana non facile».

QUASI UN EX – Allegri si sposta sul prossimo parametro zero, accostato anche ai nerazzurri: «Paulo Dybala? Aveva giocato bene contro l’Inter ed era cresciuto durante la partita. La sua storia con la Juventus? Finisce perché ci sono storie che nascono e finiscono. Finiscono fra uomini e donne ma anche fra giocatori e società… Con la società andiamo d’accordo, abbiamo discusso ed è stata fatta questa scelta. Anche economica, ma su questo la società è stata molto chiara».

NON IN CORSA – Allegri ribadisce una cosa già detta ieri nella conferenza stampa di vigilia: «Abbiamo perso uno scontro diretto contro l’Inter che ci avrebbe permesso di ambire allo scudetto, anche se Milan e Napoli rimanevano avanti. Chi delle due l’avesse vinta si sarebbe avvicinata: l’Inter, in questo momento, anche per il calendario è una delle tre squadre che hanno più possibilità di vincere lo scudetto. È normale che il contraccolpo c’è: quando fai una rincorsa di sedici partite e vedi l’obiettivo più vicino poi è normale che ti crolli il mondo addosso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.