Mondo Inter

Onana, errore con l’Ajax! Futuro Inter stizzito: «Critiche? Non interessano»

Il futuro portiere dell’Inter, André Onana, è stato protagonista in negativo durante Ajax-Sparta Rotterdam. Suo l’errore che ha portato al vantaggio ospite. Così ha risposto alle critiche su ESPN

CRITICHEOnana stizzito dopo l’errore commesso sul vantaggio dello Sparta Rotterdam contro l’Ajax. Il portiere futuro Inter ha sbagliato il rinvio regalando palla al giocatore avversario. Per sua fortuna, i lancieri hanno poi vinto e rimontato 2-1. Così Onana: «Non mi interessa affatto. Le persone possono dire quello che vogliono. So cosa ho portato a questo club e cosa posso ancora portare. Qualunque cosa facciano le persone, mi lascia freddo. È stato un anno difficile a causa della mia sospensione. Ora che sono tornato, a volte prendo delle decisioni sbagliate, ma sono sempre lo stesso portiere. Non sono ancora al 100% anche perché ho giocato poco. Prendo a cuore i suggerimenti degli allenatori e non mi interessa cosa dicono gli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.