Statistiche Sampdoria-Inter: 23 tiri, solo un gol. Conte domina e non basta

Articolo di
6 Gennaio 2021, 17:17
Sampdoria-Inter-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Sampdoria-Inter: i nerazzurri vanno sotto di due gol nel primo tempo e non riescono a recuperare. Brutta prestazione di alcuni singoli (qui le pagelle), ma nel complesso la squadra di Conte fa fatica a macinare gioco. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE SAMPDORIA-INTER – I nerazzurri terminano la partita con il 62% di possesso palla, ma la Sampdoria si chiude bene, cercando di concedere poche occasioni alla squadra di Conte. La sensazione è che manchi qualità e lo spunto decisivo alla manovra.

ALTRI DATI – In realtà, le palle gol non mancano affatto per l’Inter: sono addirittura 23 i tiri totali della squadra nerazzurra, ma il gol arriva solo di testa con de Vrij. La prestazione di diversi singoli è stata fallimentare.

Statistiche Sampdoria-Inter

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.