Statistiche

Inter-Milan 5-1, le statistiche: dominio netto, non nel possesso

Inter-Milan è finita con il risultato di 5-1. La squadra nerazzurra domina e umilia i rossoneri (vedi tabellino e pagelle), ma i dati fanno notare un particolare sul match. Di seguito le statistiche. 

SENSO UNICO – Guardando il risultato si potrebbe pensare ad una partita a senso unico, così però non è stato. Ci sono stati momenti nella partita di dominio totale dell’Inter, ma le statistiche fanno notare il vantaggio del Milan nel possesso palla. Simone Inzaghi ha scelto di aspettare la squadra di Stefano Pioli e colpirla poi in ripartenza con tanta verticalità. Infatti i tiri sono molti: 7 in porta rispetto ai soli 2 del Milan. I calci d’angolo danno ulteriore dimostrazione del 5-1 finale: 0 addirittura per i rossoneri.

Le statistiche di Inter-Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.