Match

Serie A, Giudice Sportivo 34ª giornata: multa per Gasperini

Il Giudice Sportivo ha squalificato nove giocatori al termine della quintultima giornata di Serie A, non ce ne sono per Inter-Sampdoria di sabato. Multa anche all’allenatore dell’Atalanta, Gasperini.

I PROVVEDIMENTIGian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dovrà pagare una multa di cinquemila euro. Domenica, a seguito del discusso rigore dato al Sassuolo, ha reagito in maniera plateale colpendo una sedia, posta vicina alla panchina, con un calcio. Inoltre ha rivolto insulti a persone della società avversaria presenti in tribuna, che lo avevano provocato. Dal comunicato del Giudice Sportivo, invece, nessuna menzione per Fabio Paratici della Juventus, che pur non essendo in lista domenica è entrato in campo all’intervallo della partita contro l’Udinese per protestare all’indirizzo dell’arbitro Daniele Chiffi. Non ci sono squalificati per Inter-Sampdoria di sabato, nei nerazzurri restano diffidati Matteo Darmian, Romelu Lukaku e Ashley Young. Ma, visto che lo scudetto è in tasca, l’unico interesse reale è che non si facciano ammonire all’ultima giornata: salterebbero la prima partita della prossima stagione. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentaquattresima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Pierluigi Gollini (Atalanta), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Samu Castillejo (Milan), Hernani (Parma), Gianluca Mancini (Roma), Marlon (Sassuolo), M’Bala Nzola (Spezia), Adrien Tameze (Verona)

DIFFIDATI 34ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Lucas Leiva (Lazio), Manuel Locatelli (Sassuolo), Julian Chabot (Spezia), Tolgay Arslan (Udinese)
Quarta ammonizione: Adama Soumaoro (Bologna), Pedro Obiang (Sassuolo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh