Match

Serie A, Giudice Sportivo 34ª giornata: multa per Gasperini

Il Giudice Sportivo ha squalificato nove giocatori al termine della quintultima giornata di Serie A, non ce ne sono per Inter-Sampdoria di sabato. Multa anche all’allenatore dell’Atalanta, Gasperini.

I PROVVEDIMENTIGian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dovrà pagare una multa di cinquemila euro. Domenica, a seguito del discusso rigore dato al Sassuolo, ha reagito in maniera plateale colpendo una sedia, posta vicina alla panchina, con un calcio. Inoltre ha rivolto insulti a persone della società avversaria presenti in tribuna, che lo avevano provocato. Dal comunicato del Giudice Sportivo, invece, nessuna menzione per Fabio Paratici della Juventus, che pur non essendo in lista domenica è entrato in campo all’intervallo della partita contro l’Udinese per protestare all’indirizzo dell’arbitro Daniele Chiffi. Non ci sono squalificati per Inter-Sampdoria di sabato, nei nerazzurri restano diffidati Matteo Darmian, Romelu Lukaku e Ashley Young. Ma, visto che lo scudetto è in tasca, l’unico interesse reale è che non si facciano ammonire all’ultima giornata: salterebbero la prima partita della prossima stagione. Questi i provvedimenti integrali dopo la trentaquattresima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 34ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Pierluigi Gollini (Atalanta), Igor (Fiorentina), Mohamed Fares (Lazio), Samu Castillejo (Milan), Hernani (Parma), Gianluca Mancini (Roma), Marlon (Sassuolo), M’Bala Nzola (Spezia), Adrien Tameze (Verona)

DIFFIDATI 34ª GIORNATA SERIE A

Nona ammonizione: Lucas Leiva (Lazio), Manuel Locatelli (Sassuolo), Julian Chabot (Spezia), Tolgay Arslan (Udinese)
Quarta ammonizione: Adama Soumaoro (Bologna), Pedro Obiang (Sassuolo)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.