Mondo Inter

Skriniar: «Scudetto Inter, sensazioni incredibili. Qualcosa di irreale»

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato dello scudetto conquistato con la squadra nerazzurra esprimendo la sua felicità per il successo.

SENSAZIONI – Queste le parole ai microfoni del sito della Federcalcio slovacca da parte di Milan Skriniar, difensore dell’Inter, dopo la vittoria dello scudetto. «Le prime sensazioni sono davvero incredibili. Sono molto contento che siamo riusciti a fare qualcosa del genere, è merito di tutta la società. Ci abbiamo lavorato, anche se la stagione non è stata del tutto ottimale. Dopo essere usciti dalla Champions League e dalla Coppa Italia, siamo contenti di essere riusciti a dominare il campionato e quattro giornate prima della fine siamo diventati campioni».

PERMESSO – Skriniar ha proseguito. «Dopo l’ultima partita, l’allenatore ci ha concesso un permesso, quindi ci siamo lasciati, tutti sono andati a godersi il tempo libero con le loro famiglie, perché non ci aspettavamo che domenica si sarebbe deciso che l’Atalanta non avrebbe vinto la sua partita. Stavamo andando sabato prossimo, per una sfida interna con la Samp e che festeggeremo quando ce la faremo. Non vedo l’ora che tutti festeggino e gioiscano insieme. L’unica cosa che ci dispiace è di non poter festeggiare il titolo con i nostri tifosi, perché davanti a San Siro tutto esaurito sarebbe fantastico».

SUCCESSO – Skriniar ancora sullo scudetto. «È qualcosa di irreale, sicuramente il più grande successo della mia carriera finora. Forse ancora non mi rendo conto nemmeno di tutto, sono felice, è fantastico. Adesso vogliamo festeggiarlo e poi cominceremo gradualmente a prepararci per l’Europeo».

Fonte: Futbalsfz.sk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.