Match

Sanchez con la Fiorentina ricomincia subito con la sua specialità

Alexis Sanchez in Inter-Fiorentina è stato subito decisivo. Subentrato nel finale ha ribaltato la partita confermando la sua specialità.

 ABITUDINE – Prima partita di Serie A del 2020-2021 e subito Alexis Sanchez ricomincia da dove aveva finito. Il cileno contro la Fiorentina è entrato dalla panchina e ha dato la scossa decisiva per ribaltare il risultato. Con quella che è la sua specialità. O almeno la sua nuova specialità, in maglia Inter: gli assist.

RE DEGLI ASSIST – Tutto è iniziato dal ritorno del cileno dall’infortunio alla caviglia. Dopo la sosta causata dall’emergenza Covid Sanchez ha iniziato a mandare in porta i suoi compagni. E non si è più fermato, diventando il miglior assist man nerazzurro. Pur con un minutaggio complessivo limitato. Tutto confermato, come si diceva, alla prima della nuova stagione.

TANTO IN POCO TEMPO – Con la Fiorentina Sanchez è partito dalla panchina, ha giocato 12 minuti toccando 14 palloni. In questo breve lasso di tempo ha prodotto due gol. Uno in modo diretto, col cross sulla testa di D’Ambrosio per il 4-3. Uno col cosiddetto hockey pass, o assist secondario. Vale a dire il passaggio che mette un altro compagno nelle condizioni di fare un assist diretto. Quello che è successo sul 3-3 di Lukaku, quando il cileno ha servito l’inserimento di Hakimi che ha crossato per il belga. Due giocate di qualità, che confermano la grande specialità del numero 7 in maglia Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.