Focus

Inter-Fiorentina 4-3, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Fiorentina ha visto una clamorosa doppia rimonta: da 0-1 a 2-1 e da 2-3 a 4-3 fra l’87’ e l’89’. Nonostante la prestazione non sia stata certo memorabile ci sono dei dati statistici molto interessanti legati alla partita di ieri sera.

TRE – Le giornate consecutive in gol per Danilo D’Ambrosio, che prima di Inter-Fiorentina aveva segnato a Napoli e Atalanta nelle ultime due dello scorso torneo. Al difensore campano non era mai capitato prima, né in Serie A né in campionati minori. Al massimo si era fermato a due, con l’Inter il 3 aprile 2017 (alla Sampdoria) e sei giorni dopo (al Crotone), mentre col Torino il 14 settembre 2013 (al Milan) e otto giorni più tardi (al Bologna).

Visualizza le schede successive per scoprire i restanti quattro dati statistici particolari da Inter-Fiorentina 4-3.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.