Roma-Inter, Mkhitaryan in “risparmio energetico”! Una quasi certezza – Sky

Articolo di
7 Gennaio 2021, 17:40
Henrikh Mkhitaryan Crotone-Roma Photo 200912490 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Roma-Inter è lo scontro al vertice della diciassettesima giornata di Serie A. I giallorossi, a soli tre punti dai nerazzurri, ritrovano Spinazzola (vedi articolo) e puntano sulla leadership di Mkhitaryan. Di seguito quanto rivelato da Paolo Assogna su “Sky Sport 24”

CERTEZZE Roma-Inter è il big match della diciassettesima giornata di Serie A, con fischio d’inizio previsto domenica alle ore 12.30. Secondo Paolo Assogna, l’uomo in più di Paulo Fonseca è Henrikh Mkhitaryan mentre su Leonardo Spinazzola ci sono quasi solo certezze: «Mkhitaryan si è assunto la responsabilità di prendersi lo scettro di leader tecnico del gruppo. Ci sono i numeri, poi ci sono le responsabilità che si prende in campo e la capacità di gestirsi, come tutti i campioni che hanno superato i 30 anni. Ieri con il Crotone, il centrocampista ha gestito le energie proprio in vista del doppio impegno. Se Spinazzola può essere titolare con l’Inter? Ci sono quasi certezze, aspettiamo un pochino ma penso proprio sia recuperabile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.