Roma-Inter, Fonseca sorride: Spinazzola torna in gruppo. In campo dal 1′?

Articolo di
7 Gennaio 2021, 16:24
Spinazzola Roma Spinazzola Roma
Condividi questo articolo

Roma-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 12.30, valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Arrivano buone notizie per Fonseca dal primo allenamento giallorosso in vista del match: Spinazzola torna in gruppo

RIENTRORoma-Inter è una sfida importantissima in chiave classifica, con i giallorossi a soli tre punti dai nerazzurri, reduci dalla sconfitta con la Sampdoria. La squadra di Paulo Fonseca, vittoriosa con il Crotone, ha già dato inizio alla preparazione in vista del match: buone notizie per il tecnico portoghese perché Leonardo Spinazzola è rientrato in gruppo. Il terzino giallorosso, dopo tre settimane di stop, potrebbe tornare in campo dal 1′.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.