MatchPrimo Piano

Probabili formazioni Real Sociedad-Inter in Champions League: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi

Probabili formazioni Champions League e non solo: manca poco al debutto stagionale in Europa e quindi al fischio d’inizio di Real Sociedad-Inter, che è in programma oggi a partire dalle ore 21:00 a San Sebastian (Spagna). Partita valida per la 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Scopriamo le ultime sui piani di Inzaghi che, tra ballottaggi e scelte, si sta preparando per schierare il suo undici titolare in Real Sociedad-Inter di Champions League

CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.

SQUALIFICATI: Nessuno.

INDISPONIBILI: 7 Cuadrado (infortunio); 20 Calhanoglu (affaticamento).

FUORI LISTA UEFA: 5 Sensi, 42 Agoumé.

BALLOTTAGGI: In difesa Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni sono in vantaggio su Francesco Acerbi per completare il trio con Benjamin Pavard, favorito su Matteo Darmian come braccetto destro. A centrocampo Kristjan Asllani è la prima scelta in cabina di regia con Davide Frattesi “costretto” inizialmente alla panchina per non spostare Henrikh Mkhitaryan davanti alla difesa.

MODULO: 3-5-2.

ALLENATORE: Simone Inzaghi

Probabili formazioni Real Sociedad-Inter in Champions League: l’Inter di Inzaghi

PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 28 Pavard, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 10 Lautaro Martinez ©, 9 M. Thuram.

A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 8 Arnautovic, 14 Klaassen, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 70 A. Sanchez.

ALTRI GIOCATORI IN ROSA:

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

SQUADRA AVVERSARIA: La Real Sociedad di Imanol Alguacil, che al momento è undicesima nella Liga spagnola (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Real Sociedad-Inter in Champions League). Si tratta dell’esordio nel Gruppo D, in contemporeanea a Benfica-Salisburgo.

Real Sociedad-Inter LIVE su Inter-News.it

In attesa delle formazioni ufficiali di Real Sociedad-Inter in Champions League, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato. La cronaca testuale della partita in diretta inizierà alle ore 20:30 circa ma il pre-partita è in programma già da prima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.