Probabili formazioni Inter-Benfica in Champions League: i ballottaggi e le scelte di Inzaghi

Probabili formazioni Champions League dalla specifica prospettiva nerazzurra: manca sempre meno al fischio d’inizio di Inter-Benfica, che è in programma oggi a partire dalle ore 21:00 a Milano. Partita valida per la 2ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Scopriamo le ultime sui piani di Inzaghi che, tra ultimi ballottaggi e scelte da fare tra Salernitana e Bologna, si prepara a schierare il suo undici titolare in Inter-Benfica di Champions League
CONVOCATI: Lista diramata da Inzaghi ma non comunicata ufficialmente dall’Inter.
SQUALIFICATI: Nessuno.
INDISPONIBILI: 8 Arnautovic (distrazione); 16 Frattesi (risentimento).
FUORI LISTA UEFA: 5 Sensi, 42 Agoumé.
BALLOTTAGGI: In difesa Pavard in vantaggio su Darmian da braccetto destro. A centrocampo Dumfries favorito sullo stesso Darmian da quinto destro con Cuadrado che torna ma in panchina.
MODULO: 3-5-2.
ALLENATORE: Simone Inzaghi
Probabili formazioni Inter-Benfica in Champions League: l’Inter di Inzaghi
PROBABILE FORMAZIONE: 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.
A DISPOSIZIONE IN PANCHINA: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 6 de Vrij, 7 Cuadrado, 14 Klaassen, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 70 A. Sanchez.
ALTRI GIOCATORI IN ROSA: –
NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.
SQUADRA AVVERSARIA: Il Benfica di Roger Schmidt, che è ultimo con zero punti nel Gruppo D, dove l’Inter vanta un punto dopo l’esordio (qui per maggiori dettagli sulle probabili formazioni di Inter-Benfica in Champions League). Già in campo alle ore 18:45 Salisburgo-Real Sociedad.
Inter-Benfica LIVE su Inter-News.it
In attesa delle formazioni ufficiali di Inter-Benfica in Champions League, segui Inter-News.it su tutti i canali – sito, app e social – per restare sempre aggiornato. La cronaca testuale della partita in diretta inizierà alle ore 20:30 circa ma senza dimenticare il pre-partita sempre in programma.