MatchPrimo Piano

Inter-Benfica, probabili formazioni 2ª giornata Champions League: tutti gli aggiornamenti

Inter-Benfica è la prima uscita casalinga in Europa e le probabili formazioni sono in continuo aggiornamento. Si va in campo anche per riscattare l’esordio sottotono nella competizione. Le due squadre a partire dalle ore 21:00 si affronteranno a Milano – presso lo Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro – per la partita della 2ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Inzaghi preferirebbe evitare ulteriori complicazioni nella fase a gironi. Ecco le probabili formazioni di Inter-Benfica in Champions League con tutti gli ultimi aggiornamenti dal campo

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 F. Dimarco; 9 M. Thuram, 10 Lautaro Martinez ©.

A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero; 6 de Vrij, 7 Cuadrado, 14 Klaassen, 21 Asllani, 30 Carlos Augusto, 31 Bisseck, 36 Darmian, 70 A. Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi

Squalificati:

Indisponibili e/o non convocati: 8 Arnautovic, 16 Frattesi.

Giocatori non iscritti in lista UEFA: 5 Sensi, 42 Agoumé.

Altri giocatori:

NB: L’Inter non comunica la lista dei convocati, pertanto non sono da escludere ulteriori novità.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Inzaghi deve sciogliere gli ultimi dubbi, in particolare quello sulla fascia destra, dove Pavard non è ancora sicuro del posto in difesa ma a centrocampo Darmian insidia Dumfries per giocare più avanzato. Paradossalmente il ballottaggio potrebbe essere proprio tra il francese e l’olandese con il jolly italiano titolare. Tutto confermato il resto.

Probabili formazioni Champions League: Inter-Benfica

BENFICA (4-2-3-1): 1 Trubin; 6 Bah, 5 Morato, 30 Otamendi ©, 8 Aursnes; 10 Kokcu, 87 Joao Neves; 11 Di Maria, 27 Rafa Silva, 20 Joao Mario; 33 Musa.

A disposizione: 24 Samuel Soares, 45 Kokubo; 7 David Neres, 9 Arthur Cabral, 13 Jurasek, 14 Bernat, 17 Goncalo Guedes, 19 Tengstedt, 22 Chiquinho, 44 Tomas Araujo, 47 Tiago Gouveia, 61 Florentino.

Allenatore: Roger Schmidt

Squalificato: 4 Antonio Silva.

Indisponibile e/o non convocato: 38 Joao Victor.

Giocatori non iscritti in lista UEFA:

Altri giocatori: 50 Mendes-Dudzinski; 48 R. Rodrigues, 52 Henrique Pereira.

Ultimi aggiornamenti e ballottaggi: Qualche dubbio in più per Schmidt, che sulla sinistra ritrova sia Bernat sia Guedes ma quasi sicuramente punterà dal 1′ sulla coppia formata dal jolly Aursnes e dall’ex nerazzurro Joao Mario, con Rafa Silva trequartista. Verso la panchina Jurasek, Florentino e David Neres. In difesa il capitano Otamendi guiderà il quartetto a copertura del nuovo numero uno Trubin. Occhi puntati su Di Maria ala destra. Musa in vantaggio su Arthur Cabral in attacco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.