Prepartita

Inter-Empoli, si va verso il tutto esaurito! Dettagli sugli spettatori al Meazza

Meno di quarantotto ore a Inter-Empoli, ultima giornata di Serie A 2018-2019. In vista della partita che concluderà il campionato, e che vale la qualificazione alla Champions League, la società chiama a raccolta i tifosi: come noto è aperto il Terzo Anello, sono ancora disponibili alcuni biglietti ma si va verso il tutto esaurito.

INTER-EMPOLI, TUTTI ALLO STADIO! – “Ci siamo. L’ultima partita della stagione, l’attesa che cresce, un traguardo da raggiungere tutti insieme. Domenica 26 maggio, alle ore 20.30, l’Inter scenderà in campo al Meazza contro l’Empoli per l’ultimo match della stagione 2018-2019. E il pubblico di San Siro risponderà come sempre presente.

I cancelli apriranno alle 18.30: tutti dentro in anticipo per sostenere i nostri ragazzi sin dal riscaldamento! E siamo già in sessantacinquemila: anche nel terzo anello rosso restano le ultime disponibilità.

Acquista il tuo biglietto su inter.it/tickets e in tutti i punti vendita. Riempiamo San Siro!

L’Inter chiama a raccolta tutti i suoi tifosi, con una speciale promozione pensata per i ragazzi a soli venti euro nel Terzo Anello. Acquistando inoltre un biglietto a tariffa intero sarà possibile acquistare contestualmente un tagliando Under-18 a soli dieci euro. Acquista online su inter.it/tickets, presso l’Inter Store Milano San Babila e in tutti i punti vendita Vivaticket ufficiali. Le ultime disponibilità saranno in vendita anche presso le casse dello stadio a partire dalle ore 18.

I bambini fino a quattro anni compiuti possono entrare allo stadio gratuitamente, purché ciascuno sia accompagnato da uno spettatore adulto in possesso di biglietto o abbonamento. All’ingresso 9 sarà possibile ritirare il biglietto omaggio presentando un documento di identità o il certificato di nascita del bambino.

Settantamila clap banner saranno distribuiti in tutto lo stadio per creare il tifo delle grandi occasioni e spingere tutti insieme per spingere la squadra verso il traguardo!”

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.