PrepartitaPrimo Piano

Sanchez, vantaggio su Lautaro per l’Udinese: due i motivi – TS

Secondo “Tuttosport”, Alexis Sanchez è destinato all’esordio con l’Inter in occasione della sfida a San Siro contro l’Udinese. Ecco i motivi. 

ESORDIO – Alexis Sanchez è pronto all’esordio: già rientrato alla Pinetina con il placet della Federcalcio cilena, Antonio Conte è già pronto a testarlo insieme a Lukaku in vista della sfida con l’Udinese. Il giocatore sembra essere in buona forma, dopo un’estate passata ad allenarsi e dopo l’amichevole con l’Argentina di pochi giorni fa, dove ha potuto mettere minuti nelle gambe. Il nuovo numero 7 dell’Inter è destinato a giocare essenzialmente per due motivi: il primo è che Lautaro rientrerà soltanto domani dall’Argetnina, il secondo è legato al calendario. Per i nerazzurri sta per iniziare un durissimo mini-ciclo, che vedrà l’esordio in Champions League, il derby con il Milan e la sfida contro la Lazio. Quella contro i friulani, quindi, è la partita più giusta per poter testare la condizione del ‘Nino Maravilla‘.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh