Sanchez, vantaggio su Lautaro per l’Udinese: due i motivi – TS

Articolo di
11 Settembre 2019, 11:34
Condividi questo articolo

Secondo “Tuttosport”, Alexis Sanchez è destinato all’esordio con l’Inter in occasione della sfida a San Siro contro l’Udinese. Ecco i motivi. 

ESORDIO – Alexis Sanchez è pronto all’esordio: già rientrato alla Pinetina con il placet della Federcalcio cilena, Antonio Conte è già pronto a testarlo insieme a Lukaku in vista della sfida con l’Udinese. Il giocatore sembra essere in buona forma, dopo un’estate passata ad allenarsi e dopo l’amichevole con l’Argentina di pochi giorni fa, dove ha potuto mettere minuti nelle gambe. Il nuovo numero 7 dell’Inter è destinato a giocare essenzialmente per due motivi: il primo è che Lautaro rientrerà soltanto domani dall’Argetnina, il secondo è legato al calendario. Per i nerazzurri sta per iniziare un durissimo mini-ciclo, che vedrà l’esordio in Champions League, il derby con il Milan e la sfida contro la Lazio. Quella contro i friulani, quindi, è la partita più giusta per poter testare la condizione del ‘Nino Maravilla‘.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.