Prepartita

Corsi (pres. Empoli): “Con l’Inter giocare a calcio come sappiamo! Ritmo…”

Torna a parlare Fabrizio Corsi, il presidente dell’Empoli. A due giorni dalla partita contro l’Inter, che oltre alla Champions League per i nerazzurri può valere anche la salvezza per i toscani, si è espresso sul match del Meazza nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, su “Radio Marte”.

PRONTI A INTER-EMPOLIFabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, racconta come i suoi si presenteranno a San Siro contro l’Inter domenica sera per l’ultima giornata di Serie A: «Siamo stati sfortunati nelle sconfitte negli scontri diretti e una squadra martoriata dagli infortuni ci ha procurato dei disastri. Peccato che manca una sola gara alla fine della stagione, perché ne mancassero cinque le cose sarebbero potute andare diversamente. Ma non è scritto ancora nulla, manca ancora una partita! Noi dobbiamo giocare a pallone come sappiamo fare. Non dobbiamo avere timore dello stadio e dell’ambiente che ci circonda, dobbiamo imporre il nostro ritmo. Abbiamo sempre impostato le partite per vincere e spesso ci è andata male per poco. In queste partite qui contro grandi squadre del genere bisogna dare il massimo. L’Empoli ha espresso un buon calcio durante tutta la stagione, presentando anche giocatori importanti».

Fonte: GonfiaLaRete.com – Vincenzo De Rosa

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.