Prepartita

Cagliari-Inter, Maran pensa ai nuovi. Nainggolan cambia? – Sky

Il Cagliari di Maran sarà l’avversario della seconda giornata per l’Inter di Conte. I rossoblù, dopo la sconfitta all’esordio contro il Brescia, vorranno riscattarsi. Ecco le ultime secondo Valentina Caruso di “Sky Sport”

CAMBIAMENTI – «I due nuovi arrivi Olsen e Simeone potrebbero partire titolari, anche se l’attaccante è più probabile che giochi a partita in corso con la conferma di Cerri in avanti. Troverà spazio invece Luca Pellegrini fresco di convocazione con l’Italia, mentre un’altra novità potrebbe essere la posizione di Nainggolan spostato come trequartista».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.