Prepartita

Icardi, rientro a piccoli passi: spogliatoio Inter resta in attesa – CorSera

Non si è ancora chiuso il caso Mauro Icardi. “Il Corriere della Sera” ripercorre la giornata dell’argentino, che ha regolarmente preso parte all’allenamento in preparazione di Inter-Lazio, senza però mostrare aperture significative nei confronti dei compagni.

ANCORA NULLA – La prima giornata con l’Inter al completo, dopo la sosta per le nazionali, è andata via senza spunti alla voce Mauro Icardi. È quanto riporta “Il Corriere della Sera”, che segnala come lo spogliatoio si aspettasse delle scuse o, quantomeno, un chiarimento dopo il rifiuto del 13 febbraio, a seguito della revoca della fascia da capitano. Quello che è successo ad Appiano Gentile è che, invece, Icardi ha evitato discorsi e cerimonie, proseguendo per la sua strada con toni bassi. Ora quindi tocca a Luciano Spalletti decidere se reinserirlo già per Inter-Lazio, considerato l’infortunio di Lautaro Martinez (vedi articolo).

INCERTEZZA – Non è ancora detto che Icardi venga convocato per Inter-Lazio. I quaranta giorni senza allenamenti col gruppo lo mettono ancora in dubbio, in più c’è da contare la questione climatica: dopo lo strappo con la squadra e l’allenatore sarebbe utile metterlo in campo al Meazza? Il rischio è che possa esserci una reazione da parte del pubblico. Non dovesse essere domenica, il rientro di Icardi sarebbe rinviato a mercoledì prossimo contro il Genoa.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh