Prepartita

Icardi, rientro a piccoli passi: spogliatoio Inter resta in attesa – CorSera

Non si è ancora chiuso il caso Mauro Icardi. “Il Corriere della Sera” ripercorre la giornata dell’argentino, che ha regolarmente preso parte all’allenamento in preparazione di Inter-Lazio, senza però mostrare aperture significative nei confronti dei compagni.

ANCORA NULLA – La prima giornata con l’Inter al completo, dopo la sosta per le nazionali, è andata via senza spunti alla voce Mauro Icardi. È quanto riporta “Il Corriere della Sera”, che segnala come lo spogliatoio si aspettasse delle scuse o, quantomeno, un chiarimento dopo il rifiuto del 13 febbraio, a seguito della revoca della fascia da capitano. Quello che è successo ad Appiano Gentile è che, invece, Icardi ha evitato discorsi e cerimonie, proseguendo per la sua strada con toni bassi. Ora quindi tocca a Luciano Spalletti decidere se reinserirlo già per Inter-Lazio, considerato l’infortunio di Lautaro Martinez (vedi articolo).

INCERTEZZA – Non è ancora detto che Icardi venga convocato per Inter-Lazio. I quaranta giorni senza allenamenti col gruppo lo mettono ancora in dubbio, in più c’è da contare la questione climatica: dopo lo strappo con la squadra e l’allenatore sarebbe utile metterlo in campo al Meazza? Il rischio è che possa esserci una reazione da parte del pubblico. Non dovesse essere domenica, il rientro di Icardi sarebbe rinviato a mercoledì prossimo contro il Genoa.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.