Icardi, rientro a piccoli passi: spogliatoio Inter resta in attesa – CorSera

Articolo di
29 marzo 2019, 00:23
Mauro Icardi

Non si è ancora chiuso il caso Mauro Icardi. “Il Corriere della Sera” ripercorre la giornata dell’argentino, che ha regolarmente preso parte all’allenamento in preparazione di Inter-Lazio, senza però mostrare aperture significative nei confronti dei compagni.

ANCORA NULLA – La prima giornata con l’Inter al completo, dopo la sosta per le nazionali, è andata via senza spunti alla voce Mauro Icardi. È quanto riporta “Il Corriere della Sera”, che segnala come lo spogliatoio si aspettasse delle scuse o, quantomeno, un chiarimento dopo il rifiuto del 13 febbraio, a seguito della revoca della fascia da capitano. Quello che è successo ad Appiano Gentile è che, invece, Icardi ha evitato discorsi e cerimonie, proseguendo per la sua strada con toni bassi. Ora quindi tocca a Luciano Spalletti decidere se reinserirlo già per Inter-Lazio, considerato l’infortunio di Lautaro Martinez (vedi articolo).

INCERTEZZA – Non è ancora detto che Icardi venga convocato per Inter-Lazio. I quaranta giorni senza allenamenti col gruppo lo mettono ancora in dubbio, in più c’è da contare la questione climatica: dopo lo strappo con la squadra e l’allenatore sarebbe utile metterlo in campo al Meazza? Il rischio è che possa esserci una reazione da parte del pubblico. Non dovesse essere domenica, il rientro di Icardi sarebbe rinviato a mercoledì prossimo contro il Genoa.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE