Mondo Inter

Dionigi: “Conte? Alla Juventus non avrebbe senso. Inter…”

Ospite di “Sportitalia Mercato” l’ex attaccante Davide Dionigi, ora allenatore, ha parlato del futuro di Antonio Conte. Secondo lui l’ex manager del Chelsea tornerà in Italia ma non alla Juventus, già guidata dal 2011 al 2015: l’Inter potrebbe essere una delle opzioni.

RIENTRO IN ITALIADavide Dionigi parla del futuro di un suo illustre collega, Antonio Conte: «Penso che alla Juventus non avrebbe senso, anche se Massimiliano Allegri non dovesse vincere la Champions League. Io penso di Conte, per quel poco che lo conosco, che lui sia un animale da campo e quindi la lontananza, come per tutti gli allenatori ma lui ancora di più, si faccia sentire, quindi spingerà per trovare qualcosa. Lo vedo come uno che ricostruisce dalle macerie dove si è fatto male, perché è bravo a caricare l’ambiente. La più indicata potrebbe essere l’Inter, o la grande scommessa Roma, le cose più abbordabili sono queste».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh