Inter-Lazio, Lautaro Martinez fuori: ecco chi fra Icardi e Keita – CorSera

Articolo di
29 marzo 2019, 00:12

Sul sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” si anticipano i temi di Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. L’infortunio di Lautaro Martinez spalanca le porte della titolarità a uno fra Mauro Icardi e Keita Baldé Diao: ecco chi sarà scelto da Luciano Spalletti.

PUNTA IN CAMPOLautaro Martinez o Mauro Icardi? Fino a ventiquattro ore fa questo doveva essere il grande dubbio della vigilia di Inter-Lazio, invece alla fine potrebbe godere il terzo incomodo: Keita Baldé Diao. Secondo “Il Corriere della Sera” sarà il senegalese a giocare titolare, perché Luciano Spalletti l’ha provato centravanti ieri in allenamento: è lui il preferito, per sopperire all’infortunio del primo e al rientro in gruppo da soli tre giorni del secondo.

INFORTUNIO – Lautaro Martinez resterà fuori sicuramente per Inter-Lazio e anche per la successiva partita di Serie A dell’Inter, contro il Genoa mercoledì prossimo per il turno infrasettimanale, con un po’ di fortuna potrebbe tornare contro l’Atalanta ma è più probabile si riveda in casa del Frosinone, il 14 aprile. La distrazione al retto femorale della coscia destra è un infortunio un po’ più serio di quanto si pensava inizialmente, l’argentino si somma a Stefan de Vrij e Radja Nainggolan fra gli indisponibili.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE