Prepartita

Inter-Lazio, Lautaro Martinez fuori: ecco chi fra Icardi e Keita – CorSera

Sul sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” si anticipano i temi di Inter-Lazio, posticipo della ventinovesima giornata di Serie A. L’infortunio di Lautaro Martinez spalanca le porte della titolarità a uno fra Mauro Icardi e Keita Baldé Diao: ecco chi sarà scelto da Luciano Spalletti.

PUNTA IN CAMPOLautaro Martinez o Mauro Icardi? Fino a ventiquattro ore fa questo doveva essere il grande dubbio della vigilia di Inter-Lazio, invece alla fine potrebbe godere il terzo incomodo: Keita Baldé Diao. Secondo “Il Corriere della Sera” sarà il senegalese a giocare titolare, perché Luciano Spalletti l’ha provato centravanti ieri in allenamento: è lui il preferito, per sopperire all’infortunio del primo e al rientro in gruppo da soli tre giorni del secondo.

INFORTUNIO – Lautaro Martinez resterà fuori sicuramente per Inter-Lazio e anche per la successiva partita di Serie A dell’Inter, contro il Genoa mercoledì prossimo per il turno infrasettimanale, con un po’ di fortuna potrebbe tornare contro l’Atalanta ma è più probabile si riveda in casa del Frosinone, il 14 aprile. La distrazione al retto femorale della coscia destra è un infortunio un po’ più serio di quanto si pensava inizialmente, l’argentino si somma a Stefan de Vrij e Radja Nainggolan fra gli indisponibili.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh