Prepartita

Gagliardini punta Inter-SPAL: le assenze e Brozovic aiutano l’ex Atalanta

La squalifica di Matias Vecino sommata all’infortunio di Radja Nainggolan dovrebbero permettere a Roberto Gagliardini di tornare titolare, chance che l’ex Atalanta non dovrà fallire se vorrà trovare maggiore spazio.

VIETATO SBAGLIARE – Nonostante l’Inter sia stata costretta ad escluderlo prima dalla Champions League e poi dall’Europa League a causa del Fair Play Finanziario Gagliardini non è comunque riuscito a trovare tanto spazio anche in campionato con sole quattordici presenze (otto da titolare) più due in Coppa Italia. Proprio un anno fa il classe ‘94 riuscì a giocare alcune delle sue migliori partite in maglia nerazzurra grazie alla decisione di Luciano Spalletti di schierarlo mediano accanto a Marcelo Brozovic, coppia che dovrebbe essere riproposta proprio domani contro la SPAL con uno tra Borja Valero e Joao Mario sulla trequarti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button