Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Perisic e Keita convocati, nostri tifosi numeri uno”

Come di consueto Luciano Spalletti ha concesso un’intervista esclusiva a Inter TV pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri.

«Quello che fa la differenza nella preparazione della partita successiva sono sempre le prestazione che noi riusciamo ad offrire nelle gare precedenti mentre a Cagliari sicuramente eravamo stati un po’ sotto livello in Europa League abbiamo fatto il nostro dovere e la squadra ha dimostrato di poter affrontare questa difficile gara. Anche domani San Siro con più di sessantamila spettatori? Ormai siamo abituati a questo, sopratutto quando c’è bisogno di sostegno loro sono sempre stati molto presenti e vogliono avere una parte importante nel percorso dell’Inter e assumersi responsabilità. Diciamo che domani San Siro sarà pieno di altri sessantacinquemila numeri uno. Perisic e Keita? Le ultime notizie su Perisic sono che sarà a disposizone, magari un po’ affaticato ma a disposizione. Keita negli ultimi allenamenti è filato tutto liscio per cui avremo la possibilità di convocarlo. La Hall of Fame dell’Inter? Se volete un’anticipazione sul mio pensiero io ho votato Giacinto Facchetti perché era veramente un calciatore europeo sotto l’aspetto delle qualità e della personalità che metteva in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh