Primo Piano

Spalletti a Inter TV: “Perisic e Keita convocati, nostri tifosi numeri uno”

Come di consueto Luciano Spalletti ha concesso un’intervista esclusiva a Inter TV pochi minuti prima della conferenza stampa di presentazione del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri.

«Quello che fa la differenza nella preparazione della partita successiva sono sempre le prestazione che noi riusciamo ad offrire nelle gare precedenti mentre a Cagliari sicuramente eravamo stati un po’ sotto livello in Europa League abbiamo fatto il nostro dovere e la squadra ha dimostrato di poter affrontare questa difficile gara. Anche domani San Siro con più di sessantamila spettatori? Ormai siamo abituati a questo, sopratutto quando c’è bisogno di sostegno loro sono sempre stati molto presenti e vogliono avere una parte importante nel percorso dell’Inter e assumersi responsabilità. Diciamo che domani San Siro sarà pieno di altri sessantacinquemila numeri uno. Perisic e Keita? Le ultime notizie su Perisic sono che sarà a disposizone, magari un po’ affaticato ma a disposizione. Keita negli ultimi allenamenti è filato tutto liscio per cui avremo la possibilità di convocarlo. La Hall of Fame dell’Inter? Se volete un’anticipazione sul mio pensiero io ho votato Giacinto Facchetti perché era veramente un calciatore europeo sotto l’aspetto delle qualità e della personalità che metteva in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.