Postpartita

Giampaolo: “2-1 dell’Inter nato da un fallo su Ekdal, meritavamo di più”

Marco Giampaolo è stato intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta – la terza consecutiva in campionato – per 2-1 subita dalla Sampdoria a San Siro contro l’Inter.

«Partita che non bisognava mai perdere per come abbiamo giocato, se non porti a casa un risultato positivo dopo questo tipo di prestazione non puoi essere soddisfatto fermo restando che io sono sempre molto orgoglioso della mia squadra. Poi sono particolarmente arrabbiato perché sul gol del 2-1, su quella rimessa laterale lunga di Dalbert, c’è stato un fallo clamoroso ai danni di Ekdal che sarebbe stato da punire con un calcio di punizione a nostro favore e da lì invece è scaturito il calcio d’angolo dove abbiamo subito gol. Resta un grande rammarico perché questa prestazione va premiata con un risultato positivo. È mancata un po’ di furbizia e un po’ cinismo in certi momenti della partita perché qui a San Siro i raccattapalle sono allenati per rimetterla in gioco velocemente. Devi essere sveglio perché devi rimetterti immediatamente a posto perché ti rubano il tempo e se non sei svelto e furbo… la strada è quella. Su quella rimessa il fallo ai danni di Ekdal è clamoroso e dispiace perché fai una partita maiuscola ma poi a casa non porti niente. È mancata furbizia nelle piccole cose perché la squadra ha fatto una grande partita, abbiamo fatto possesso e siamo stati bravi a non far giocare l’Inter, siamo arrivati al tiro tantissime volte, magari non siamo stati precisi ma la squadra non ha niente da rimproverare… particolari che fanno poi la differenza. Sono arrabbiato perché questo tipo di partite va premiato con un altro risultato. A me la squadra è piaciuta ma questo tipo di prestazione doveva dar merito ai giocatori sennò dobbiamo andare sempre a rincorrere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh