Postpartita

Giampaolo: “2-1 dell’Inter nato da un fallo su Ekdal, meritavamo di più”

Marco Giampaolo è stato intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta – la terza consecutiva in campionato – per 2-1 subita dalla Sampdoria a San Siro contro l’Inter.

«Partita che non bisognava mai perdere per come abbiamo giocato, se non porti a casa un risultato positivo dopo questo tipo di prestazione non puoi essere soddisfatto fermo restando che io sono sempre molto orgoglioso della mia squadra. Poi sono particolarmente arrabbiato perché sul gol del 2-1, su quella rimessa laterale lunga di Dalbert, c’è stato un fallo clamoroso ai danni di Ekdal che sarebbe stato da punire con un calcio di punizione a nostro favore e da lì invece è scaturito il calcio d’angolo dove abbiamo subito gol. Resta un grande rammarico perché questa prestazione va premiata con un risultato positivo. È mancata un po’ di furbizia e un po’ cinismo in certi momenti della partita perché qui a San Siro i raccattapalle sono allenati per rimetterla in gioco velocemente. Devi essere sveglio perché devi rimetterti immediatamente a posto perché ti rubano il tempo e se non sei svelto e furbo… la strada è quella. Su quella rimessa il fallo ai danni di Ekdal è clamoroso e dispiace perché fai una partita maiuscola ma poi a casa non porti niente. È mancata furbizia nelle piccole cose perché la squadra ha fatto una grande partita, abbiamo fatto possesso e siamo stati bravi a non far giocare l’Inter, siamo arrivati al tiro tantissime volte, magari non siamo stati precisi ma la squadra non ha niente da rimproverare… particolari che fanno poi la differenza. Sono arrabbiato perché questo tipo di partite va premiato con un altro risultato. A me la squadra è piaciuta ma questo tipo di prestazione doveva dar merito ai giocatori sennò dobbiamo andare sempre a rincorrere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.