Postpartita

Giampaolo esagera a Inter TV: “2-1 con un fallo! Sampdoria grande gara”

Anche Marco Giampaolo è stato intervistato da Inter TV, a seguito di Inter-Sampdoria. L’allenatore blucerchiato, che più volte non ha nascosto le sue simpatie nerazzurre, ha incredibilmente trovato stavolta il modo di polemizzare per l’arbitraggio, nonostante i fatti dicano ben altro.

PENALIZZATI… LORO? – «Io penso che il gol del 2-1 da parte dell’Inter fosse viziato da un fallo di Ivan Perisic su Albin Ekdal, sulla rimessa lunga di Dalbert Henrique dalla quale è scaturito il corner da cui abbiamo subito il gol. L’Inter ha avuto il merito di vincere perché è una squadra cinica che ha saputo sfruttare le piccole cose, la Sampdoria perde nonostante una grande gara perché è stata meno cinica e meno furba rispetto ai giocatori dell’Inter, con meno cose sulle spalle. Le precedenti sconfitte le ho già spiegate, questa è immeritata e non ho niente da recuperare: ho detto di giocare in faccia all’avversario sapendo che l’Inter è una squadra fortissima. La partita si decide attraverso episodi: l’Inter li ha sfruttati, la Sampdoria non l’ha saputo fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh