Inter-Genoa senza Hakimi. Skriniar dolorante ma solo contusione
Inter-Genoa, dopo aver archiviato il derby vinto 0-3 e il primo...
L’Inter è concentrata sulla corsa in Europa League. La semifinale, che vedrà i nerazzurri sfidare lo Shakhtar Donetsk, è in programma lunedì alle 21:00. Sicuro assente della sfida Alexis Sanchez, fermato da un infortunio. Andrea Paventi, in collegamento su “Sky Sport” fornisce gli ultimi aggiornamenti.
SPERANZA – Queste le ultime sull’Inter da Andrea Paventi: «Sanchez, verrà rivalutato nei prossimi giorni. Rimane una piccola speranza di vederlo tra i convocati per un’eventuale finale. Difficile, va valutato di giorno in giorno. Il calciatore, già dal giorno dopo la sfida contro il Bayer Leverkusen, accusava meno dolore. Conte lo valuterà nei prossimi giorni assieme allo staff medico. Lukaku sta benissimo, record di gol in Europa League, 31 gol stagionali. Lautaro Martinez sta bene, deve migliorare, deve trovare continuità ».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale