Napoli-Inter, Barella e Sanchez fanno sorridere Conte! Uno a parte: le ultime

Articolo di
29 Dicembre 2019, 17:35
Condividi questo articolo

Napoli-Inter è la sfida in programma il 6 gennaio alle ore 20.45 al San Paolo (QUI le info sui biglietti del settore ospiti). I nerazzurri di Conte sono tornati al lavoro oggi dopo le vacanze natalizie (vedi articolo). Buone notizie per il tecnico salentino: Barella e Sanchez in gruppo. Di seguito quanto rivelato da “Sky Sport”

BUONE NOTIZIENapoliInter si avvicina: il 6 gennaio, giorno della Befana, le squadre di Gennaro Gattuso e Antonio Conte si sfideranno al San Paolo. I nerazzurri sono rientrati oggi al lavoro e Conte può già sorridere: Nicolò Barella e Alexis Sanchez hanno svolto la prima parte della seduta odierna in gruppo, per poi finire con del lavoro personalizzata.

DA RECUPERARE – Chi ha lavorato a parte per l’intera seduta di allenamento è invece Kwadwo Asamoah: l’esterno ghanese deve recuperare da un infortunio che dura già da un po’ di tempo. Tutto fa pensare che l’ex Juventus sia ancora lontano dal recupero totale.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.