Napoli-Inter, Conte riparte: oggi primo allenamento dopo la sosta

Articolo di
29 Dicembre 2019, 08:32
Condividi questo articolo

Napoli-Inter è distante solo otto giorni, e oggi c’è la prima tappa dell’avvicinamento alla ripresa della Serie A. Dopo una settimana intera di riposo la squadra di Conte si ritrova al Suning Training Centre di Appiano Gentile.

NAPOLI-INTER -8 – L’Inter torna oggi al lavoro in vista della partita con il Napoli, in programma lunedì 6 gennaio alle ore 20.45. I nerazzurri al San Paolo in Serie A non vincono dal 18 ottobre 1997, c’è da interrompere la serie negativa per continuare a restare in testa alla classifica. Antonio Conte, dopo aver lasciato la settimana di Natale libera, ritrova i suoi quest’oggi per il primo allenamento: appuntamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile, con il gruppo che si ritrova per preparare la diciottesima giornata di campionato. Da monitorare, in particolare, le condizioni di Nicolò Barella e Alexis Sanchez, due dei tanti infortunati. Chi non è più in infermeria è Stefano Sensi, che ha già fatto qualche minuto col Genoa prima della sosta ed è pienamente ristabilito. Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, invece, hanno scontato la squalifica: pure loro tornano a disposizione. Gennaro Gattuso, in vista di Napoli-Inter, posticipa di ventiquattro ore il rientro rispetto a Conte: i partenopei si ritroveranno a Castel Volturno soltanto domani.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.