Napoli-Inter, Befana al San Paolo: le info utili sui biglietti del settore ospiti

Articolo di
29 Dicembre 2019, 16:59
Condividi questo articolo

Napoli-Inter sarà la sfida in programma il 6 gennaio al San Paolo alle ore 20.45, gara valida per la diciottesima giornata di Serie A. Il club nerazzurro informa attraverso il proprio sito ufficiale sui biglietti del settore ospiti

CORSA AL BIGLIETTONapoliInter si avvicina. Di seguito tutte le informazioni utili sui biglietti del settore ospiti: “Saranno messi in vendita 2.482 posti nel “Settore Ospiti Superiore”, il cui ingresso avverrà dal Gate 26 dello Stadio San Paolo. Il prezzo del singolo tagliando è di € 39,50 + 0,50 di diritti di prevendita e sarà acquistabile da lunedì 30 dicembre alle ore 12 fino al 5 gennaio 2020 alle 19″.

DIVIETO – “La vendita è vietata ai residenti nella Regione Lombardia, anche se possessori di tessera di fidelizzazione. Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti”.

Fonte: Inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.