Moviola

Moviola Inter-Benevento: per Pasqua tre situazioni in area di rigore in 3′

Inter-Benevento ha avuto Fabrizio Pasqua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 4-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Tivoli, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-BENEVENTO, PRIMO TEMPOFabrizio Pasqua voto 6. Le discussioni si concentrano tutte in avvio di partita, poi il 4-0 finale toglie qualsiasi contestazione. Al 7′ è (ovviamente) regolare il vantaggio dell’Inter: sono tutti in gioco quindi non si può nemmeno pensare a un eventuale fuorigioco attivo a condizionare l’autogol di Riccardo Improta. Poi (11′) protesta molto il Benevento, per un contatto fra Andrea Ranocchia e Gianluca Lapadula sul quale Pasqua fa ampio cenno di proseguire. L’immagine del VAR, mostrata poco dopo, segnala come se c’è stato qualcosa è avvenuto fuori area. Al 14′ manata di Luca Caldirola a Nicolò Barella (casuale, non da rigore), ma sempre nella stessa azione il difensore ospite entra in scivolata e commette un netto fallo su Lautaro Martinez. Sulla riga (e quindi rigore) oppure fuori? L’arbitro dà punizione, il VAR non lo sconfessa nonostante le immagini lascino qualche dubbio.

MOVIOLA INTER-BENEVENTO, SECONDO TEMPO – Cinque gol totali, tutti dell’Inter, ma “solo” tre vengono convalidati. È in fuorigioco Lautaro Martinez, sul tiro di Christian Eriksen deviato da Kamil Glik che sbatte sulla traversa, perciò quando va sulla ribattuta e segna la posizione è irregolare. Quella del difensore polacco non può certo considerarsi una giocata. Al 66′, invece, Romelu Lukaku infila un cross di Achraf Hakimi: pure qui fuorigioco, anche se meno netto di quanto sembri in diretta. È tutto regolare, invece, quando il belga firma la doppietta personale e il 4-0 al 78′. A rendere valido il poker è Federico Barba, che lo tiene in gioco al momento dell’assist di Alexis Sanchez. Niente recupero in entrambi i tempi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh