IntervistePrimo Piano

Stellini: «Eriksen si sta applicando, soddisfatti! Tutta l’Inter contribuisce»

Stellini ha sostituito Conte anche nelle interviste e, di conseguenza, in conferenza. Così l’allenatore in seconda, nel post partita di Inter-Benevento, in sala stampa con le domande dei giornalisti presenti al Meazza.

CONFERENZA STELLINI – Questa la conferenza stampa di Cristian Stellini nel post partita di Inter-Benevento.

Giunti a metà stagione i giocatori cominciano ad accusare un po’ di fatica. Quanto è importante, per questo motivo, gestire i carichi di lavoro come oggi?

Sì, è molto importante che tutti i giocatori siano coinvolti nelle partite che giochiamo. È molto importante per noi vedere che i giocatori che non sempre scendono in campo dall’inizio quando lo fanno danno il loro contributo.

Quarantanove gol fatti e terza giornata senza subirne: dati importanti.

Sono importanti entrambe le fasi di gioco. Noi creiamo molto, in quasi tutte le partite che giochiamo: non sempre siamo bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo. Stasera lo siamo stati, siamo contenti che i nostri attaccanti abbiano segnato. Speriamo di continuare così e di essere bravi in zona gol.

Come valuta Stellini la prova di Eriksen?

Ha fatto un’ottima partita. Soprattutto siamo contenti che l’abbia fatta in entrambe le fasi. Si sta applicando molto in questo nuovo ruolo: dobbiamo essere soddisfatti. Non solo di lui ma di tutti i giocatori: mi è piaciuto molto Sensi quando è entrato, ha fatto uno spezzone di gara ma ha gestito bene il pallone. È su questo che dobbiamo puntare, sul coinvolgimento di tutta la squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.