Milan-Inter, rossoneri in campo verso Belgrado: il report dell’allenamento

Articolo di
16 Febbraio 2021, 18:52
Milan-Inter
Condividi questo articolo

Domenica alle 15 si giocherà il derby di Milano tra il Milan guidato da Stefano Pioli e l’Inter di Antonio Conte. Ecco come si stanno avvicinando i rossoneri che giovedì saranno impegnati in Europa League (QUI la probabile formazione).

REPORT – “Squadra a Milanello questa mattina per il penultimo allenamento prima della partita con la Stella Rossa, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 18 febbraio a Belgrado alle ore 18.55. Presenti per assistere all’allenamento anche Paolo Maldini e Frederic Massara. Consueta attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi, dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con un serie di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Spazio poi al pallone, con alcuni torelli a tema, prima di iniziare la parte tattica della sessione odierna. Infine, partitella su campo ridotto per chiudere l’allenamento”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.