Match

Pioli pensa al turnover in vista derby: sei o sette i titolari a riposo – Sky

Secondo quanto riporta l’inviato di “Sky Sport” Manuele Baiocchini, Stefano Pioli pensa a un turnover massiccio nella sfida contro la Stella Rossa di Europa League. Sei o sette i possibili titolari a riposo in vista del derby di domenica contro l’Inter.

TURNOVER MASSICCIO – Grande appuntamento a San Siro domenica pomeriggio, quando sarà in programma la sfida tra Milan e Inter. I rossoneri, però, in mezzo hanno una sfida impegnativa contro la Stella Rossa. Partita di Europa League che vedrà con ogni probabilità un turnover massiccio da parte di Stefano Pioli, come riporta l’inviato di “Sky Sport” Manuele Baiocchini: «Credo che Pioli farà turnover con la Stella Rossa, il Milan gioca a Belgrado giovedì sera e poi domenica alle 15. Le ore che dividono le due partite sono poche, ci sono i viaggi di mezzo e preparare bene il derby sarà complicato. Non mi stupirei di vedere un attacco tutto nuovo con Krunic trequartista, a destra Castillejo e poi la coppia croata Rebic e Mandzukic. Probabilmente ne cambieranno sei o sette».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.