Match

Marino avvisa l’Inter: «Ora serve continuità, valiamo più della classifica»

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di “Udinese TV” del pareggio di oggi contro l’Atalanta. Chiaro il messaggio in vista della sfida contro l’Inter: ora serve continuità.

CONTINUITÀ – Si risolleva l’Udinese dopo il pareggio di oggi contro l’Atalanta. Pierpaolo Marino, dirigente della squadra friulana, ha lanciato un chiaro messaggio alla sua squadra in vista della sfida di sabato sera contro l’Inter: «Ora dobbiamo dare continuità, questa squadra vale molto più della classifica che ha. Non riesco a spiegare come siamo riusciti a perdere delle partite ultimamente che avevamo giocato alla pari di questa di oggi. Dobbiamo continuare su questa strada per mettere in coniugazione la qualità della squadra col modo di giocare come abbiamo fatto oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh