Marino avvisa l’Inter: «Ora serve continuità, valiamo più della classifica»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 18:09
Pierpaolo Marino Pierpaolo Marino
Condividi questo articolo

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di “Udinese TV” del pareggio di oggi contro l’Atalanta. Chiaro il messaggio in vista della sfida contro l’Inter: ora serve continuità.

CONTINUITÀ – Si risolleva l’Udinese dopo il pareggio di oggi contro l’Atalanta. Pierpaolo Marino, dirigente della squadra friulana, ha lanciato un chiaro messaggio alla sua squadra in vista della sfida di sabato sera contro l’Inter: «Ora dobbiamo dare continuità, questa squadra vale molto più della classifica che ha. Non riesco a spiegare come siamo riusciti a perdere delle partite ultimamente che avevamo giocato alla pari di questa di oggi. Dobbiamo continuare su questa strada per mettere in coniugazione la qualità della squadra col modo di giocare come abbiamo fatto oggi».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.