Match

Lens-Inter: rimandati, bocciati e promossi. Ecco le varie scelte – TS

L’Inter ieri ha perso 1-0 contro il Lens l’amichevole in terra francese. Qualcuno comunque ha ben figurato mente qualcun altro meno ed è stato rimandato o persino bocciato. 

VOTI – Diciamo che per dare dei voti è ancora presto, siamo solo alla terza amichevole precampionato e la condizione dei giocatori è quella che è. Però ecco, dei giudici come ha fatto Tuttosport sono più che lecito. Di certo dell’amichevole contro il Lens qualcuno si salva e porta a casa la sufficienza, come Lukaku, Mkhitaryan, Handanovic e Darmian mentre qualcuno finisce o dietro la lavagna o direttamente bocciato alla prossima partita. Per quanto riguarda i rimandati troviamo Barella, Brozovic, Lazaro e anche Asllani. I bocciati invece sono di lusso: la coppia Dzeko-Correa ma anche Dimarco, apparso goffo e impacciato sul gol vittoria dei francesi.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh