Match

Lazio, subito ripresa degli allenamenti a -2 dall’Inter. Sarri senza Acerbi?

La Lazio oggi riprenderà subito gli allenamenti, all’indomani del 3-3 contro l’Empoli (vedi highlights). Sarri dovrà fare a meno (salvo ribaltoni) di Acerbi domenica contro l’Inter.

LA RIPRESA – La Lazio tornerà ad allenarsi oggi alle 11 al Centro Sportivo di Formello. La squadra di Maurizio Sarri inizierà a preparare la partita contro l’Inter, in programma domenica alle 20.45 al Meazza per la ventunesima giornata di Serie A. Per i nerazzurri sarà l’esordio nel 2022, visto che come noto ieri non hanno giocato a Bologna. Improbabile ci sia Francesco Acerbi, come peraltro all’andata (dove era squalificato). Il difensore è uscito a metà primo tempo ieri contro l’Empoli per un infortunio muscolare (vedi articolo), attesi esami ma Inter-Lazio è da escludere lo veda tra i protagonisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh