Video

VIDEO – Juventus-Napoli 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Juventus-Napoli, match della ventesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

PUNTO IN EMERGENZAJuventus-Napoli 1-1 nella ventesima giornata di Serie A. Il Napoli, nonostante tanti assenti e i tre in quarantena titolari, esce indenne da Torino. Contro la Juventus è un pareggio, anche se non serve molto a entrambe. Primo tempo che vede gli azzurri andare al riposo avanti. Al 23’ Dries Mertens controlla su tocco di Matteo Politano poco dentro l’area sulla destra, tiro in diagonale e Wojciech Szczesny è battuto. Lo stesso attaccante belga sfiora il raddoppio poco prima dell’intervallo, con una punizione vicina all’incrocio. Una Juventus piuttosto spenta trova comunque l’episodio, al 55’, per pareggiarla. Su cross dal fondo di Weston McKennie la palla respinta da Amir Rrahmani arriva a Federico Chiesa dopo un rimpallo, tiro deviato da Stanislav Lobotka a renderlo angolato e imprendibile per David Ospina. Protesta il Napoli per un intervento a inizio azione di Federico Bernardeschi su Diego Demme, ma per arbitro e VAR è tutto regolare. Mertens va vicino alla doppietta, con una botta secca sul primo palo che Szczesny respinge. Il finale vede diverse interruzioni per problemi fisici, con Giovanni Di Lorenzo che chiede un rigore su contatto con Matthijs de Ligt ma il direttore di gara fa ancora proseguire. L’ultima chance è di Moise Kean al 95’: colpo di testa alto.

Video con gli highlights di Juventus-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.