Match

Lazio-Inter, due recuperi per Inzaghi: in ballottaggio fino alla fine

Lazio-Inter, Simone Inzaghi a Formello recupera due giocatori in vista della sfida di oggi pomeriggio all’Olimpico. I due al momento partono dietro ma saranno comunque in ballottaggio fino all’ultimo (QUI le probabili formazioni).

DUE DUBBI – Verso Lazio-Inter, Simone Inzaghi recupera Correa in attacco e Radu in difesa. Il tecnico avrebbe ricevuto rassicurazioni dai calciatori, pronti a rispondere presente per un’eventuale maglia da titolare. In questo momento però sembrerebbero essere in vantaggio comunque Caicedo in attacco a far coppia con Ciro Immobile, e Bastos in difesa con Francesco Acerbi e Patric. Di seguito la probabile formazione della Lazio tenendo in considerazione di questi due ballottaggi: (3-5-2) Strakosha; Patric, Bastos/Radu, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo/Correa, Immobile (C).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh