Match

Juventus, da domani la preparazione per l’Inter: le ultime dall’infermeria – TS

Tra infortuni, riprese e impegni in Nazionale: TuttoSport informa sulla situazione generale della Juventus prima del big match contro l’Inter di domenica prossima.

QU7ADRO COMPLETO – In casa Juventus partirà domani il countdown alla sfida con l’Inter, quando ricominceranno gli allenamenti alla Continassa. Lunedì sarà l’ultimo giorno di riposo per gli uomini di Massimiliano Allegri, che aspetta maggiori novità sulle condizioni fisiche di alcuni di essi. Secondo TuttoSport, infatti, lo staff bianconero dovrà valutare la situazione di Locatelli, Miretti, McKennie e Danilo. Anche se è molto probabile che il capitano juventino debba rinunciare al duello contro l’Inter. La tendinopatia al ginocchio sinistro dello statunitense, invece, non sembra preoccupante e il centrocampista, rientrato ieri dalla Nazionale, si è già sottoposto alla terapia. Anche Weah è in fase di guarigione, tanto che il suo ritorno in gruppo è previsto a breve. In gruppo, anche se parzialmente, c’è già Alex Sandro, che ha ripreso gli allenamenti con i suoi compagni la scorsa settimana. Per preparare al meglio la partita contro l’Inter Allegri attende anche il rientro dei Nazionali, che pian piano arriveranno alla Continassa in questo inizio di settimana. L’ultimo rientro previsto, in ordine di tempo, sarà quello di Bremer, impegnato in Brasile-Argentina martedì notte.

Fonte: TuttoSport – Marina Salvetti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.