Mondo Inter

Zielinski, è angina ma di altro tipo: le condizioni anche in ottica Inter − CdS

Zielinski è ritornato al Napoli dopo aver lasciato il ritiro della Polonia a causa dell’angina. Le sue condizioni anche in vista del match contro l’Inter, fissato per il 3 dicembre.

LE CONDIZIONIPiotr Zielinski è ritornato a Castelvolturno per curarsi e iniziare a lavorare col Napoli. Il centrocampista ha lasciato il ritiro della nazionale polacca per un problema di angina. Come riferito anche dal Napoli, non si tratta fortunatamente di angina pectoris, problema coronarico assai più grave e preoccupante, bensì di angina per infezione alle tonsille. In pratica, una faringite che si è scatenata tramite un forte mal di gola. Zielinski è rientrato a Napoli e proseguirà le cure proprio a Castelvolturno. Il giocatore è in dubbio contro l’Atalanta, ma in vista dell’Inter dovrebbe essere perfettamente arruolabile.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Giordano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.