Match

Juventus: Chiesa, Morata e il punto sugli indisponibili in vista dell’Inter

Mancano ancora due partite prima del derby d’Italia, ma alcuni calciatori della Juventus potrebbero tornare a disposizione proprio per la gara contro l’Inter. Non solo Chiesa e Morata: il punto sugli indisponibili

MVP – La vittoria contro il Milan ha restituito fiducia alla Juventus di Andrea Pirlo, e accorciato la classifica in attesa della gara contro il Napoli. Decisiva la doppietta di Federico Chiesa, che è stato costretto a lasciare il campo subito dopo aver segnato il secondo gol. Nulla di grave: si è trattato solo di una botta all’anca, come confermato dallo stesso calciatore ex Fiorentina, che dunque sarà a disposizione per la sfida contro il Sassuolo. Prima del derby d’Italia, infatti, la Juventus scenderà in campo contro i neroverdi di Roberto De Zerbi e il Genoa di Davide Ballardini.

DUBBIO – Il calendario, estremamente contratto, non aiuta il recupero degli infortunati. Ed ecco perché i bianconeri cercheranno di affrettare il rientro di Alvaro Morata, alle prese con un problema muscolare alla coscia. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, lo spagnolo dovrebbe tornare a disposizione per la gara contro il Genoa, che anticipa cronologicamente il derby d’Italia con l’Inter.

PUNTI INTERROGATIVI – Più complicato decifrare il destino dei due positivi al coronavirus: Alex Sandro e Juan Cuadrado. I due sudamericani sono risultati positivi ad un giorno di distanza, riducendo il parco alternative di Andrea Pirlo in vista della gara col Milan. Ma quella contro l’Inter è in programma domenica 17 gennaio alle 20.45: difficile dire se e quando i calciatori riusciranno a negativizzarsi. Il tecnico bianconero spera di riaverli a disposizione anche perché, negli ultimi anni, entrambi hanno creato parecchi problemi all’Inter nei vari scontri diretti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.