Juventus, un positivo al Coronavirus: a rischio anche la sfida con l’Inter

Articolo di
4 Gennaio 2021, 18:45
Andrea Pirlo Juventus Andrea Pirlo Juventus
Condividi questo articolo

Secondo quanto rivelato da un comunicato ufficiale della società, la Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di Coronavirus. Il giocatore risultato positivo è Alex Sandro. Per il giocatore è a rischio anche la sfida contro l’Inter, in programma il 17 gennaio.

POSITIVO – Tegola per la Juventus, che deve fare i conti con un nuovo caso di Coronavirus. Il giocatore risultato positivo al tampone – come da comunicato della società bianconera – è Alex Sandro. Da monitorare anche in vista della sfida contro l’Inter, in programma il 17 gennaio. Di seguito la nota apparsa sul sito del club torinese: “Juventus Football Club comunica che, a seguito della comparsa di alcuni lievi sintomi è stato disposto per il giocatore Alex Sandro un controllo, nel quale è emersa la sua positività al Covid 19. Il calciatore è già stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.