MatchPrimo Piano

Inzaghi annuncia almeno due titolari (più uno) per la sfida con il Torino

L’Inter esce a testa alta dalla sfida in trasferta contro il Liverpool, vincendo per 0-1. In vista della prossima sfida di campionato, Torino-Inter, Simone Inzaghi in un’intervista annuncia praticamente due giocatori titolari, con la possibilità per un terzo.

DUE TITOLARI Torino-Inter andrà in scena domenica 13 marzo alle 20:45, e già dopo la sfida contro il Liverpool ha annunciato due titolari praticamente certi. Il primo è Edin Dzeko, rimasto in panchina per tutta la trasferta di Liverpool. Il secondo è Hakan Calhanoglu, sostituito a partita in corso per preservare le energie. Di seguito le sue parole dopo la vittoria di Anfield: «Avevo dei problemi fisici con i giocatori, eravamo con un giocatore in meno e Calhanoglu che le ha giocate tutte. Ho cercato di preservare Dzeko che sarà decisivo contro il Torino e quindi nella mia testa ho dovuto fare anche altri calcoli». (Vedi QUI l’intervista al completo). Il terzo giocatore che potrebbe partire dal 1′ è Robin Gosens, anche lui in panchina contro il Liverpool.

Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.