Interviste

Zhang: «Abbiamo dimostrato chi siamo senza paura. Orgoglio»

Steven Zhang, il presidente dell’Inter, ha commentato così la sconfitta dei suoi contro il Manchester City in finale su Sky Sport.

ORGOGLIO – Zhang è orgoglioso dei suoi: «Fa parte dello sport vincere o perdere, mi complimento con lo staff, i giocatori, l’allenatore per quello che hanno fatto in campo. Sono stati incredibili, hanno dato il 100% e mi complimento anche con il Manchester City. Noi siamo orgogliosi di essere stati qui, orgogliosi di giocare con i migliori e aver avuto l’opportunità di dimostrare chi siamo senza paura. La qualità dei nostri giocatori è di alto livello, le persone lo hanno visto. Non siamo inferiori a nessuno. è una stagione positiva su cui riflettere, abbiamo pianificato l’anno prossimo e stiamo già lavorando. Vogliamo continuare in questo modo, i giocatori lo faranno con noi. Siamo felici di sostenerli, per la campagna acquisti attendiamo. Importante che i calciatori più rappresentativi rimangano con noi per essere competitivi. Meritiamo questi palcoscenici e siamo molto forti. Tutti ci credevano underdogs, ma siamo orgogliosi del risultato. Nella finale ci sono vincitori e vinti, ma siamo fiduciosi del futuro. Una squadra vincente è equilibrio tra energia giovane e mentalità forte, serve perciò energia e giocatori maturi che ci hanno permesso di essere qui. Combinazione tra questi due elementi. Lukaku ha una mentalità forte, grande attaccamento per l’Inter, è un ragazzo incredibile e ha il contratto con il Chelsea. Dovremmo parlare con loro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.