Interviste

Struber a Inter-News: «Inter più che pronta! Ecco cosa mi ha impressionato»

Dopo l’amichevole vinta per 3-4 dall’Inter, l’allenatore del Salisburgo ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in conferenza stampa, tra cui il l’inviato di Inter-News.it alla Red Bulla Arena, Ivan Vanoni.

CONFERENZA STRUBER – Questa la conferenza stampa di Gerhard Struber nel post partita di Salisburgo-Inter:

Quali sono le sensazioni da nuovo allenatore del Salisburgo dopo questa partita?

Per i nostri tifosi è stato un match attraente, atmosfera bellissima e da allenatore è bello poter vivere queste cose. Nella prima fase abbiamo giocato molto bene, abbiamo pressato bene e vinto tanti duelli. Sfortuntamente non siamo stati bravi sui rigori. Ma ho visto davvero tante ottime cose. Abbiamo giocato contro i finalisti della Champions League, una squadra italiana, quindi sono molto soddisfatto di tante cose che abbiamo fatto oggi. Non volevamo perdere.

Domanda di Inter-News.it: che squadra avete visto oggi, quali sono i punti di forza che più l’hanno impressionata?

Abbiamo visto una squadra più che pronta a iniziare il campionato, con grande equilibrio ed esperienza. Lo si può vedere da quante chance creano e come cambiano il ritmo all’interno della partita. Mi ha impressionato la capacità di uscire con i movimenti dalla pressione e come sanno riempire bene l’area. È stata una grande sfida per noi, ma penso che i miei ragazzi abbiano giocato ad alto livello.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.