Match

Salisburgo-Inter 3-4, il tabellino della quinta partita amichevole

Salisburgo-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 3-4: questo il tabellino della quinta partita amichevole (allenamenti congiunti inclusi) giocata nel precampionato della stagione 2023-2024.

ROCAMBOLESCA – Folle vittoria in amichevole per l’Inter! Col Salisburgo subito rigore sbagliato da Karim Konaté, che però fa gol un minuto dopo su nuova incertezza difensiva. Pareggio immediato, su autorete di Strahinja Pavlovic, che a metà primo tempo sbaglia anche in occasione dell’1-2 di Stefan de Vrij. Ancora Konaté su palla sporca realizza il pareggio, ma è di Joaquin Correa l’ultimo acuto del primo tempo di testa su cross di Denzel Dumfries. Cinquantacinque secondi dopo l’inizio della ripresa pareggia Samson Baidoo, appena entrato, sugli sviluppi di una punizione. Poi altro rigore per gli austriaci, ma il figlio d’arte Roko Simic lo calcia a lato dopo esserselo procurato. E così a vincerla è Stefano Sensi, al 90′, lanciato da uno spettacolare tracciante di Kristjan Asllani. Di seguito il tabellino di Salisburgo-Inter.

SALISBURGO-INTER 3-4 – IL TABELLINO

Red Bull Salisburgo (4-3-1-2): Mantl; Dedic (46′ Kameri), Solet (46′ Baidoo), Pavlovic (46′ Okoh), Terzic (46′ Wallner, 57′ Piatkowski); Bidstrup (57′ Sadeqi), Gourna-Douah (46′ Tijani), Kjaergaard (46′ Nene); Gloukh (62′ Jano); Forson (46′ Morgalla), Konaté (46′ Simic).
In panchina: Schlager.
Allenatore: Gerhard Struber.

Inter (3-5-2): Sommer; Darmian (63′ Bisseck), de Vrij (70′ Gosens), Bastoni (87′ A. Stankovic); Dumfries (63′ Cuadrado), Barella (63′ Frattesi), Calhanoglu (70′ Asllani), Mkhitaryan (70′ Sensi), Dimarco (92′ Stabile); Thuram (86′ Lazaro), Correa (82′ Esposito).
In panchina: Di Gennaro, F. Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Sebastian Gishamer della federazione austriaca (Schreiner – Riedel; Talic).

Gol: 6′, 35′ Konaté (S), 9′ aut. Pavlovic, 25′ de Vrij, 43′ Correa, 46′ Baidoo (S), 90′ Sensi.

Ammonito: Frattesi (I).

Recupero: 1′ PT, 2′ ST.

Note: al 5′ Konaté (S) ha calciato alto un rigore, al 69′ Simic (S) ha calciato a lato un rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.