Interviste

Simeone: «Inter fortissima, abbiamo meritato! Qui non è facile»

Simeone parla dopo il triplice fischio di Atletico Madrid-Inter, sfida andata in scena allo stadio Civitas Metropolitano e valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League che ha visto trionfare i Colchoneros dopo i calci di rigore. Ecco quanto ha dichiarato a Prime Video l’allenatore argentino

GRANDE CUORE – Diego Simeone parla così dopo Atletico Madrid-Inter: «Le mie ginocchia messe male? Quando abbiamo avuto la palla gol alla fine con Riquelme non è riuscito a colpire e volevo morire. Però mi piace come ha calciato un rigore importante, lo ha fatto con personalità e concentrazione. Oggi per fortuna sono contento per la gente e per i giocatori. Abbiamo giocato contro una squadra fortissima e abbiamo meritato di vincere. Cambi vincenti? Abbiamo aspettato perché Morata è molto importante per noi, sapevamo che potevamo andare ai supplementari e con Correa e Depay la squadra ha cambiato il modo di stare in campo. Avremmo potuto fare ancora due di gol, abbiamo giocato una partita buonissima e intelligente. Sapevamo di dover fermare l’attacco dell’Inter che poteva farci male. Nella vita non si vince sempre, venivamo da colpi duri, per esempio con il Cadice dove non abbiamo giocato una buona partita. Però abbiamo giocatori con un cuore enorme. E soprattutto la nostra gente è incredibile, qui a casa nostra non è facile giocare».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.