Krunic: «Milan pronto al derby con l’Inter. Bene fisicamente e mentalmente»
Krunic ha giocato titolare in Stella Rossa-Milan 2-2, con i serbi...
Ramos, in gol ieri in Real Madrid-Inter in Champions League, dopo il match attraverso il canale ufficiale del club spagnolo ha parlato della partita e del suo nuovo record.
NUOVO RECORD –Ramos con il gol realizzato ieri in Real Madrid-Inter ha raggiunto i cento gol con la maglia degli spagnoli, questo il suo commento dopo la partita: «I record individuali sono secondari, ma è bello quando i tuoi risultati, sforzi e sacrifici nel corso di così tanti anni sono riconosciuti. Non capita tutti i giorni di raggiungere cento gol, soprattutto quando sei un difensore. Fin quando questi record ci aiuteranno a vincere le partite e portano cose positive alla squadra, sarò davvero felice. Spero di averne molte di più».
CONTRO L’INTER – Sergio Ramos poi si è soffermato anche sulla partita vinta: «Finché continuiamo a sorprendere le persone, è un buon segno. Siamo contenti, è stata una partita davvero dura, la posta in gioco era alta. L’Inter è una squadra molto solida, con un gioco molto chiaro. Abbiamo raccolto tre punti molto importanti. Il gruppo è stato solido e la vittoria di stasera è stata fondamentale».
Fonte: realmadrid.com
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale