Ramos: “Inter squadra solida! Real Madrid, felice per il mio nuovo record”

Articolo di
4 Novembre 2020, 10:00
Sergio Ramos Barcellona-Real Madrid Sergio Ramos Barcellona-Real Madrid
Condividi questo articolo

Ramos, in gol ieri in Real Madrid-Inter in Champions League, dopo il match attraverso il canale ufficiale del club spagnolo ha parlato della partita e del suo nuovo record.

NUOVO RECORDRamos con il gol realizzato ieri in Real Madrid-Inter ha raggiunto i cento gol con la maglia degli spagnoli, questo il suo commento dopo la partita: «I record individuali sono secondari, ma è bello quando i tuoi risultati, sforzi e sacrifici nel corso di così tanti anni sono riconosciuti. Non capita tutti i giorni di raggiungere cento gol, soprattutto quando sei un difensore. Fin quando questi record ci aiuteranno a vincere le partite e portano cose positive alla squadra, sarò davvero felice. Spero di averne molte di più».

CONTRO L’INTER – Sergio Ramos poi si è soffermato anche sulla partita vinta: «Finché continuiamo a sorprendere le persone, è un buon segno. Siamo contenti, è stata una partita davvero dura, la posta in gioco era alta. L’Inter è una squadra molto solida, con un gioco molto chiaro. Abbiamo raccolto tre punti molto importanti. Il gruppo è stato solido e la vittoria di stasera è stata fondamentale».

Fonte: realmadrid.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.