Mondo Inter

Casemiro: “Record in Real Madrid-Inter? Momento speciale, sono felice”

Casemiro, centrocampista brasiliano ieri titolare in Real Madrid-Inter, dopo la sfida di Champions League attraverso i canali ufficiali del club dopo la vittoria ha parlato delle duecentocinquanta presenze con la maglia delle “merengues”.

ALTRO RECORD Casemiro dopo Real Madrid-Inter festeggia le duecentocinquanta presenze con la maglia dei “blancos”: «Sono davvero felice. Giocare per il Real Madrid è molto speciale. Da provare e assaporare. Mi piace giocare e difendere per questo stemma e do tutto quello che ho. Record? Sono tutti davvero speciali e in particolare il prossimo perché indossare questa maglia è il più grande onore possibile. Spero di poter essere qui per un molto tempo e posso continuare a realizzare i miei sogni».

Fonte: realmadrid.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh