Ranocchia: «Lautaro Martinez, che crescita! Inter squadra matura»
Ranocchia presente dagli studi Mediaset prima della semifinale di Supercoppa Italiana Inter-Lazio, ha parlato della forza della squadra nerazzurra, del difensore Benjamin Pavard e del capitano Lauataro Martinez.
SQUADRA MATURA – Andrea Ranocchia ha espresso la sua opinione prima di Inter-Lazio: «Simone Inzaghi viene da un percorso con l’Inter importante, ha una squadra matura, sono giocatori pronti che hanno fatto tante partite a livello internazionale, sono pronti per queste partite. Benjamin Pavard è un giocatore abituato a vincere. Onesto quando parla? Ha portato la sua esperienza anche da altri campionati, si è integrato molto bene con il gruppo e ha creato subito feeling. C’è una Lazio che però sta bene, quindi sarà un’ottima partita».
IL CAPITANO – Ranocchia si complimenta con l’attuale capitano: «Lautaro Martinez ha avuto una crescita esponenziale, è cresciuto molto anche dal punto di vista personale con la fascia da capitano. Ho trovato un giocatore solido che sa bene quali sono le sue potenzialità e sicuramente è un’arma incredibile per questa squadra. È un trascinatore ed è quello che si aspettano tutti da lui».